Visite:

Lettori fissi

domenica 11 dicembre 2011

Ricorrenze..dell'ultimo minuto??NO PROBLEM!

Due creazioni inaspettate per un inaspettato ritrovo con gli ex vicini di condominio..La "casetta" porta candela realizzata interamente in pasta di sale è sicuramente quella che preferisco di più:vi assicuro che lo spettacolo che dà al buio la fiamma del cero acceso all'interno è a dir poco magico..Un pò meno romantico, ma sicuramente d'effetto, è la "bottiglia-vaso" con la stampa di questa "venere" dai capelli neri..





Essere invitate a bere un caffè per festeggiare un anniversario di matrimonio..dimenticato??Non ci crederete, ma in meno di mezz'ora mi è venuta l'ispirazione, racimolando un pò di rami del mio albero di melograno, costringendo mia figlia a mandar giù un succo di frutta per recuperare la bottiglia e riciclando un pò di spago per arrosto..E che ne dite del risultato??Addirittura ho personalizzato anche la busta..A volte mi stupisco da sola..!!





La mamma di un'amichetta di tua figlia organizza improvvisamente un pomeriggio di chiacchere, dove prevedi che ci sarà anche uno scambio di doni natalizi tra bimbi?Ecco sfornato, in una nottata, non solo il regalo per l'amichetta in questione, ma anche un pensierino per il fratellino che nascerà fra qualche settimana..Direi che mia figlia ha fatto la sua bella figura..!!





Nessun commento:

Posta un commento