Visite:

Lettori fissi

domenica 12 febbraio 2012

Finalmente nevica anche qui!


Bentornati sul mio blog..Anzi, forse dovrei dire:BENTORNATA A ME, SUL MIO BLOG, visto che è veramente da tantissimo che non lo aggiorno .. Il fatto è che dalle vacanze di Natale ad oggi ne sono successe veramente tante di cose che mi hanno tenuta lontana da lavoretti e pasticci, quindi non avevo nemmeno niente da poter pubblicare..
..Ma stamattina, non lo so, sarà l'odore di questa neve finalmente arrivata anche in quel di Venezia (incredibile, nevicava ovunque tranne che qui!!), il candore che vedo guardando fuori dal mio giardino, le impronta dei pettirossi che cercano briciole avanti alla mia porta..Non lo so, sarà tutto questo che mi ha fatto venire la voglia di scrivere..
E allora non perderò tempo:comincerò a pubblicare qualcosa di utile per i prossimi giorni di festa..

Nessun commento:

Posta un commento