Visite:

Lettori fissi

domenica 15 aprile 2012

Benvenuto Andrea!

La nascita di un bambino è sempre momento di gioia..Io ho voluto festeggiare così il piccolo Andrea, venuto al mondo lo scorso giovedì, 12 Aprile..

..un lenzuolino ricamato a "punto giorno", con un augurio davvero speciale:..

..tanti sogno d'oro, ricamati a punto croce..!
E per le sue giornate più fresche, un cappellino "marino" in blu e rosso, che è temporaneamente diventato la "cupola" di una..



Giostra di Pannolini!!!!!Ma non è meravigliosa????Per essere la prima che realizzo, sono stata davvero brava!!E bravo anche a mio marito, che mi ha dato una mano!


Ho arrotolato e fermato con gli elastici ben 60 pannolini, che ho sistemato su una base di cartone ricoperta con della carta crespa


ho cercato di tenere ben fermo tutto piegando il lenzuolino ed il cuscino e legandoli al cerchio di pannolini.

Un pò qua un pò là ho aggiunto le altre cose che avevo da regalare:calzini pieni di caramelle, salviettine, buoni   l'acquisto di altri pannolini;ho anche infilato all'estremità del tubo che regge la parte alta di questa giostrina un flaconcino di sapone per il bagnetto!

Ho disegnato e ritagliato dei cavalli, che ho attaccato a delle cannucce:alternandone uno alto e uno basso, sembra quasi che la giostrina sia in movimento!!!

E questo è il lavoro finito!Spero che il piccolo Andrea apprezzi!


 BUONA VITA!


Nessun commento:

Posta un commento