Visite:

Lettori fissi

sabato 12 maggio 2012

Portamollette da appendere

Guardavo e riguardavo la mia macchina da cucire e il sacchetto con le magliette che avevo appena scartato dall'armadio durante un "semi-riordino" .. Le butto o le riciclo?Le butto o le riciclo? ..LE RICICLO OVVIAMENTE!!!E facendo un pò di riordino anche nella mia mente, mi sono ricordata di aver visto in qualche blog in rete dei simpaticissimi e utilissimi portamollette. E così..

TADAN!!!! Questo è quello che è saltato fuori in un pomeriggio apparentemente tranquillo!!!

In realtà non sono pienamente soddisfatta del risultato per via di qualche imperfezione, ma come per tutte le "prime volte" mi è servito per imparare che con le miniature di stoffa si possono fare veramente tante cose ed è, tra l'altro, molto divertente!!


I miei preferiti, nemmeno a dirlo, son oi cuoricini!!!Li ho applicati a mano, proprio per essere sicura di non andare storta con le cuciture!


Beh insomma dai, come prima volta diciamo che nel complesso sono stata bravina!Ora non mi rimane che apportare qualche modifica al cartamodello, scegliere delle stoffe un pò più carine e tagliare un saaaaaacco di miniature!!Ho intenzione di farne un bel pò.. Saluti mollettosi a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento