Visite:

Lettori fissi

sabato 12 maggio 2012

Questioni di .. bavaglini!

A volte è proprio dalle idee più banali e semplici che vengono fuori delle cosette carine..

In un soleggiato pomeriggio domenicale, mentre aspettavo che il marito tornasse dal lavoro e che mia figlia si svegliasse dal riposino, ho dato "vita" a questo, a mio avviso, grazioso bavaglino..

Vabbè, come al solito le mie foto non sono mai perfette come vorrei, ma vi assicuro che ad Andrea (il bimbo al quale il bavaglino è destinato) e, soprattutto, alla sua mamma il mio lavoro è piaciuto..

..particolari che non si vedono (!!!)..

..e simpatici cagnolini!Sono veramente contenta!!Quando ero incinta di mia figlia gliene ho fatti a bizzeffe ma mi limitavo a ricamare a punto croce quelli già confezionati:quindi possiamo dire che questo è il mio primo bavaglino creato dall'inizio alla fine!!E siccome Andrea sta anche già crescendo a dismisura, mi sa che è il caso che, prima che distrugga questo, mi toccherà imparare a farne di altri, di varie misure modelli e grandezza!!!

Nessun commento:

Posta un commento